Valle di Cadore in lutto per la scomparsa improvvisa del consigliere comunale Gianfranco Marangon.

Il paese di Valle di Cadore è in lutto per la scomparsa improvvisa di Gianfranco Marangon, il pensiero commosso del sindaco Marianna Hofer

Nato a Cadoneghe nel 1950, Marangon viveva a Valle di Cadore dove era consigliere comunale nell’attuale amministrazione guidata dal sindaco Marianna Hofer , dopo aver lavorato anche all’ufficio tecnico del Comune di Cortina.

La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità di Valle di Cadore e Cortina, dove Marangon era molto conosciuto e rispettato. Molti amici, colleghi e cittadini hanno espresso il loro cordoglio e la loro ammirazione per l’uomo che aveva dedicato la sua vita alla sua comunità.

Il funerale di Gianfranco Marangon si terrà a Valle nella giornata di sabato con la camera ardente che sarà allestita al mattino in Municipio.

1 commento su “Valle di Cadore in lutto per la scomparsa improvvisa del consigliere comunale Gianfranco Marangon.”

  1. Io mi chiamo Roberto Marangon e sono il cugino di Gianfranco una delle persone più care e sensibili che io conosca. Un amore per la sua rosa per mamma Maria per Ugo il suo babbo e Luciano il fratello una famiglia legatissima lascia un posto incolmabile per tutti noi che siamo nati assieme e gli anni più belli li abbiamo vissuto a stretto contatto. Ciao Gianfranco la tua bontà ti accompagnerà sempre

    Rispondi

Lascia un commento