Lazio – Top 11 Radio Club 103: 10-0 a testa alta.

Dopo la pausa forzata della scorsa estate Radio Club 103 è tornata in campo contro la Lazio.

La rappresentativa questa volta non è stata elaborata in base ai voti degli ascoltatori della seguitissima trasmissione “Calcio Club 103” (che tornerà a settembre) ma creata dall’allenatore Enrico Ben con Ivano Cassol (presidente Allenatori bellunesi) e dal conduttore del programma, il giornalista Luca De Michiel, con elementi provenienti da squadre provinciali: Cadore (1^ Cat.), Alpago (1^ Cat.), Alpina (1^ Cat.), Arten (2^ Cat.), Cavarzano (Promozione), S. Giorgio Sedico (Serie D) , Lentiai (2^ Cat.) e Limana (Promozione).

Da sin: Attilio Del Favero presidente del Cadore Calcio, Enrico Ben allenatore e Ivano Cassol presidente associazione allenatori di Belluno

La partita è terminata con il risultato di 10 a 0, comunque una buona prestazione considerando il fatto che il calcio dilettantistico è fermo da oltre un anno. Soddisfatto anche Mister Ben che come tutti, considera relativo il punteggio. L’Importante è riuscire ogni anno a realizzare il progetto di portare in campo i nostri ragazzi dandogli l’opportunità di confrontarsi con le stelle della Serie A.

Una fase di gioco del secondo tempo con Luis Alberto

Ecco alcune immagini della partita

Lascia un commento