Cortina: venerdì 8 marzo, il gran finale de “Il Giro d’Italia al de Len” con i vini di Kettmeir e lo Chef Alessandro Gilmozzi.

Venerdì 8 marzo, dopo il successo dei precedenti incontri, Il Giro d’Italia al de Len termina il suo viaggio tra i tesori enogastronomici regionali, celebrando l’Alto Adige con Kettmeir, tenuta ultracentenaria, pioniera della ripresa dell’antica tradizione spumantistica altoatesina.

Versione audio della notizia

Nell’atmosfera rilassata del Salotto dell’Hotel de Len, alle ore 19.00, si svolgerà un aperitivo conviviale in cui gli ospiti avranno la possibilità di chiacchierare con Alberto Ugolini – Brand Ambassador di Kettmeir – che racconterà le ricche sfumature di questi vini altoatesini dall’inconfondibile aromaticità e freschezza. Un momento informale per creare nuove connessioni e godere della gioia di stare bene insieme.

L’aperitivo sarà seguito da una cena a quattro mani guidata da due rinomati Chef: Andrea Ribaldone, responsabile della proposta gastronomica del Ristorante de Len, e Alessandro Gilmozzi, del Ristorante El Molin di Cavalese, premiato con una Stella Michelin e una Stella Verde. I due Chef assieme reinterpreteranno in modo innovativo le ricette tradizionali dolomitiche, e le antiche preparazioni culinarie saranno rivisitate attraverso la loro creatività. Dall’antipasto al dessert, le loro storie si intrecceranno per creare un menu inedito che celebrerà i ricchi sapori della montagna.

Lascia un commento