Lorenzago: ANAS comunica il perdurare della chiusura sulla SS 52 “Carnica” . Audio

La SS52 “Carnica” è stata chiusa ieri in entrambe le direzioni, al km 71,950  a causa del crollo di un muro di sostegno lungo la carreggiata.

Ascolta la notizia dal Giornale radio di giovedì 29 febbraio 2024

La statale 52 “Carnica” permane provvisoriamente chiusa al traffico per un tratto di 100 metri a Lorenzago di Cadore, in provincia di Belluno. Il provvedimento di chiusura si è reso necessario nella serata di mercoledì 28 febbraio a causa del cedimento di una parte di un edificio in abbandono in prossimità della carreggiata (km 71,950) e per il rischio di ulteriori crolli che potrebbero interessare la sede stradale adiacente.

Radio Club 103

La chiusura della statale resterà in vigore fino all’esecuzione delle valutazioni tecniche sulla stabilità del fabbricato e all’esecuzione di eventuali interventi per il ripristino delle condizioni di sicurezza per l’utenza in transito.

Durante la chiusura i veicoli leggeri sono deviati in loco sulla viabilità comunale. I mezzi con peso superiore a 3,5 tonnellate sono indirizzati sul percorso alternativo costituito dalla SR355.

Il nostro servizio a cura di Giuditta Bolzonello.

1 commento su “Lorenzago: ANAS comunica il perdurare della chiusura sulla SS 52 “Carnica” . Audio”

  1. Spero che la demoliscano interamente visto che è adiacente alla mia casa è una vergogna che sia ancora in piedi con tutti i pericoli che comporta

    Rispondi

Lascia un commento