Torna “Un passo dal Cielo”: dal 30 marzo le nuove puntate della 7a stagione.

E la produzione lancia sulla pagina ufficiale il brindisi registrato qualche mese fa con Parroco e Vicesindaco di Cortina.

Dal Gr Punto 103

Gli episodi saranno in onda ogni giovedì, per un totale di 8 puntate, fino a maggio 2023. Sarà anche possibile rivedere gli episodi in streaming gratis su Raiplay.

La settima stagione non avrà più i suoi protagonisti Daniele Liotti e Pilar Fogliati ma arriveranno altri volti amati dagli appassionati del genere: Giorgio Marchesi, Giusy Buscemi e Marco Rossetti ( il dottor Damiano Cesconi in “Doc -Nelle tue mani”).

Confermati, invece, i personaggi storici del commissariato in Cadore: Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi) e Gianmarco Pozzoli (Huber).

Intanto sono andate in onda delle scene extra prima della messa in onda vera e propria. Ciò è avvenuto con un crossover nell’ultima puntata di “Che Dio ci aiuti 7“ giovedì scorso 16 marzo.

Nappi e Huber hanno incontrato Azzurra Leonardi e Suor Teresa nel loro commissariato. Un passaggio di testimone tra le popolari fiction Lux in onda nel giovedì sera di Rai 1.

Lascia un commento