Incidente Busche, ferito giovane conducente.

Violento scontro stradale questa mattina verso le 11.20 sulla SP 1 in località Busche, direzione Cesana, nel comune di Cesiomaggiore.

Si tratta di uno scontro tra il furgone di un corriere ed un autoarticolato che proveniva nel senso opposto: ad avere la peggio il conducente del mezzo più leggero, un 31enne, S.S.S., nato a Pieve di Cadore, che dopo essere stato stabilizzato è stato elitrasportato in condizioni serie all’ospedale di Belluno . Illeso il conducente del TIR croato.

Secondo le prime ricostruzioni il furgone sarebbe sbandato, verosimilmente per l’asfalto reso viscido dalla pioggia, finendo frontalmente sul fianco del TIR che giungeva in quel momento nella sua corsia.

Sul posto, oltre al SUEM 118, i Vigili del Fuoco di Feltre e Belluno che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente del furgone che era rimasto incastrato al posto guida, e i Carabinieri, con personale radiomobile di Feltre in supporto ai colleghi di Santa Giustina, che hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

La strada è rimasta chiusa fino alla rimozione dei mezzi. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 15:30.

Lascia un commento