Domegge: continua la rassegna”Tu chiamale se vuoi emozioni”

Domani sera 6 novembre verrà presentato uno spettacolo teatrale di grande spessore dal titolo: NEVE scritto e interpretato dall’attore Giovanni Betto che dedica questo lavoro al nonno disperso in Russia nel 1943. 

L’Associazione culturale LAFONTANA CONTA, IL TEATRO DEL CUORE di Feltre dell’attore e regista Robero Faoro ha organizzato un ciclo di appuntamenti con il cineforum, il teatro e la musica.

La rassegna si è aperta venerdì17 settembre con il cineforum grazie alla collaborazione dell’Associazione culturale BLUES & SOUL di San Vito.

Lo scopo dell’organizzazione è di offrire , soprattutto dopo un lungo periodo di isolamento , piacevoli occasioni di incontro  ai giovani, agli adulti e alle famiglie.

“E’ Importante ritrovarsi e riscoprire la gioia delle emozioni, il piacere di conoscere attraverso i racconti , e le storie proposte dal cineforum , la magia del teatro e della musica  momenti  e aspetti di vita in cui riconoscersi.”
Domani sera 6 novembre verrà presentato uno spettacolo teatrale di grande spessore dal titolo: NEVE scritto e interpretato dall’attore Giovanni Betto che dedica questo lavoro al nonno disperso in Russia nel 1943. Il nonno non è più tornato e il nipote che è lo stesso attore vuole elaborare il lutto che ha colpito prima la nonna poi la sua mamma e anche lui, in un dialogo che intraprende con il nonno il quale gli racconta come sono andate le cose. un quadro toccante dal quale emerge la voce del nipote che non vuole dimenticare , una voce che grida l’attaccamento alla vita e che ci invita a gioire , amare e inseguire la felicità.

Lascia un commento