Aggiornamento – appello per la ricerca di un uomo scomparso da giovedì.

La Prefettura di Belluno comunica che è stata denunciata la scomparsa del Sig. Elio COLETTI, residente a San Vendemiano (TV), di cui non si hanno più notizie dal 14 ottobre scorso.

Elio Coletti

E’ uscito di casa a bordo della propria autovettura Fiat Panda bianca targata EC595PP per andare a funghi e non è più rientrato.

La localizzazione telefonica ha permesso di accertare che è stato agganciato il ripetitore in via Campei n. 12 a Tambre.

Chiunque abbia informazioni è pregato di mettersi in contatto con il Comando Provinciale dei Carabinieri di Belluno al n. 0437 2551 o attraverso il numero di emergenza 112. 

+++Aggiornamento+++

Trovata in Nevegal l’auto dell’uomo cercato in Cansiglio.

Si sono spostate in Nevegal le ricerche di E.C., 58 anni, di San Vendemiano (TV), di cui non si hanno più notizie da ieri mattina alle 9, quando è uscito di casa dicendo alla madre che sarebbe andato a funghi verso Tarzo. Dopo che le celle avevano ieri sera agganciato il cellulare nella zona del Cansiglio, le ricerche si erano concentrate sulle strade di Tambre fino ad oggi. Alle 17 un soccorritore ha notato l’auto dell’uomo parcheggiata in località Casera in Nevegal, dove adesso si sono portate le squadre del Soccorso alpino di Belluno, Alpago e Longarore con unità cinofile e Centro mobile di coordinamento.

Lascia un commento