Tom Buncle a Belluno illustra la ricerca per il nuovo marketing turistico territoriale.

Con un'esperienza pluridecennale in place branding, marketing turistico, pianificazione della gestione delle destinazioni in quattro continenti (Regno Unito/Europa, Nord America e Caraibi, Asia, Africa e Medio Oriente), Tom Buncle, per la prima volta a Belluno,ha presentato alla stampa la sintesi della sua ricerca e dello studio che a bteve sarà a disposizione del team della DMO incaricato di sviluppare il piano Eurac, per il rilancio del turismo bellunese.
All'ncontro erano presenti il presidente della Provincia Roberto Padrin, il consigliere provinciale delegato al turismo Danilo De Toni, il direttore Dmo Michele Basso e lo stesso consulente Tom Buncle.
Da sin: il direttore Dmo Michele Basso, il presidente della Provincia Roberto Padrin, , il consigliere provinciale delegato al turismo Danilo De Toni e il consulente Tom Buncle.

Il servizio del Giornale radio di Radio Club 103

Tom Buncle

Lascia un commento