Calcio Serie D: è Marco Masut il portiere della SSD Dolomiti Bellunesi

Marco Masut: classe 2003, il giovane portiere cresciuto nel Pordenone è il profilo individuato dalla società a custodia dei pali. 

Marco Masut è il custode dei pali: la SSD Dolomiti Bellunesi sceglie l’ex Pordenone

La SSD Dolomiti Bellunesi “chiude” la porta. E si affida a Marco Masut: classe 2003, il giovane portiere cresciuto nel Pordenone è il profilo individuato dalla società a custodia dei pali. 
Fuoriquota di grande prospettiva, Masut sarà regolarmente presente venerdì, a Sedico, quando il gruppo si radunerà agli ordini di mister Renato Lauria per il primo allenamento: «Il progetto della fusione tra Belluno, Union Feltre e San Giorgio Sedico mi ha colpito subito – argomenta l’estremo difensore – e l’ambizione di questa società mi ha portato ad accettare la proposta».

Dopo aver messo in mostra le sue qualità nel vivaio di un club professionistico come quello verdegranata, Masut è pronto a misurarsi anche nel campionato di serie D: «Personalmente sarà la prima esperienza lontano da casa. Non vedo l’ora di affrontarla nel migliore dei modi».

Marco ha appena compiuto 18 anni. Non parla di obiettivi, ma strappa già una promessa: «Garantirò allo staff tecnico e ai compagni il 100 per cento. Sia negli allenamenti, sia in partita».

Lascia un commento