È ufficiale: Hafro sarà al fianco del Cortina anche nel 2012

È ufficiale: Hafro sarà al fianco del Cortina anche nel 2012

Anche per la stagione 2012-2013 il marchio Hafro sarà sulle maglie della prima squadra della Sportivi Ghiaccio Cortina. È questa la notizia che hanno reso ufficiale questa mattina Carlo Geromin, patron del gruppo Geromin, proprietario del marchio Hafro (leader nei sistemi di wellness e arredo bagno), e Sandro Moser, il presidente della Sportivi Ghiaccio Cortina.

«Il contratto che avevamo firmato lo scorso anno prevedeva un’opzione anche per il prossimo campionato», ha spiegato Geromin, «e, visto com’è andato questa prima stagione insieme alla Sportivi Ghiaccio, abbiamo deciso di prolungare la sponsorizzazione principale anche per il 2012».

Quali sono i motivi che l’hanno spinta a rinnovare il rapporto con la società hockeistica ampezzana?

Credo che i risultati ottenuti parlino da soli: il Cortina – anzi, l’Hafro Cortina! – ha garantito un’ottima visibilità ai nostri marchi, e da parte sua è riuscito a ottenere alcuni risultati importanti, primi fra tutti la Coppa Italia e il terzo posto in campionato.

Il marchio Hafro è presente anche sulle maglie del settore giovanile.

Ho trovato un’ambiente straordinario anche tra i giovani che sono le promesse dell’hockey di domani. E sono estremamente soddisfatto per i risultati che le squadre giovanili sono riuscite a portare a casa quest’anno, e mi riferisco in particolar modo allo scudetto conquistato dall’Under 18 e alla vittoria del Cortina nel secondo trofeo Hockey Family Day riservato all’Under 9, domenica all’Olimpico. È chiaro che la sponsorizzazione serve sì ad allestire la prima squadra, ma permette anche a tutti questi giovani di continuare a praticare l’hockey. Questo riempie d’orgoglio me e tutti noi del gruppo Geromin.

Che cosa si aspetta dalla prossima stagione?

Vorrei che tutti possano continuare a divertirsi, allo Stadio, com’è successo durante questa stagione. E mi riferisco sia alla gente del posto, che mi ha positivamente impressionato per l’affetto che ha dimostrato nei confronti dell’Hafro Cortina, sia ai turisti che passano le vacanze a Cortina. E poi, se arriveranno altri risultati concreti, altri trofei, non potremo che essere ancora più soddisfatti.

Ed è proprio il presidente Moser a ringraziare Carlo Geromin e la sua azienda per la sensibilità dimostrata nei confronti dell’hockey: «Sono davvero grato a Geromin, perché lui, insieme a tutti gli altri sponsor della società, ci regalerà un altro anno di sport e di divertimento. Noi, già nei prossimi giorni, ci rimetteremo al lavoro per la prossima stagione, con la necessaria sicurezza economica – sempre importante in queste situazioni – che Hafro ci garantisce anche per il 2012. A Carlo Geromin il mio grazie, a nome di tutta la Sportivi Ghiaccio Cortina».

Lascia un commento