ARRIVA IL REALITY AURONZANO – EX CONCORRENTI ALLE PRESE CON TAVOLE E SCI

ARRIVA IL REALITY AURONZANO – EX CONCORRENTI ALLE PRESE CON TAVOLE E SCI

Il reality show in salsa auronzana francamente non si era mai visto, ma siccome mai dire mai ecco “White White Week”, il primo “reality-sci” italiano, proprio così, che si svolge in alta quota, più precisamente sulle Dolomiti.

I quattro concorrenti hanno già partecipato a precedenti reality, ma in questo caso saranno alle prese con sci e tavola da snowboard, che dovranno imparare a padroneggiare in una sola settimana.

Non è la prima volta che la televisione dei reality show si avvicina alla montagna: all’estero si sono visti diversi casi (alcuni persino in Himalaya), mentre in Italia nel gennaio 2010 era stata Simona Ventura a portare il gruppo di partecipanti in partenza per L’Isola dei Famosi, in un ritiro prepartenza sulle nevi di Courmayeur e Pre’-Saint-Didier.

Nel caso del reality auronzano il poker di concorrenti di ”White White Week”, totalmente imbranati per quanto riguarda gli sport invernali, dovranno imparare a sciare sulle piste di Auronzo di Cadore.

L’obiettivo del programma, iniziato lunedì 19 marzo sul canale satellitare LA3, è far imparare ad ogni concorrente come cimentarsi in una discesa con gli sci o con lo snowboard in soli 7 giorni. Il tutto con un maestro di sci personale. Alla fine sarà una gara a decretare il vincitore.
Ogni partecipante proviene da un precedente reality, le 2 ragazze da “La Pupa e il Secchione” e i 2 ragazzi da “Il Grande Fratello”. A presentare le varie tappe della sfida sarà Beppe Quintale, ex iena e concorrente dell’Isola dei Famosi.

Al di là delle convinzioni di ognuno su reality e dintorni, per le montagne auronzane una bella vetrina….

Lascia un commento