Sanità Ulss Dolomiti – “Salute oltre la città – Le reti tempo dipendenti” un convegno a Pieve di Cadore conferma le ottime performance del sistema. Audio

Lo dicono i dati messi a confronto nel convegno di oggi a Pieve. ” Le relazioni presentate hanno evidenziato dati importanti relativi all’Ulss Dolomiti in particolare – dice il commissario Dal Ben – che ci pongono sopra la media regionale ma questo deve servire anche come stimolo per migliorare ancora”.

Le reti tempo dipendenti sono state al centro del confronto durante il convegno organizzato per il 10 maggio a Pieve di Cadore dal titolo “Salute oltre la città – Le reti tempo dipendenti”.

Dopo il convegno di Feltre, in questi mesi si sono svolti dei gruppi di lavoro tra esperti del settore regionali, locali e i partner istituzionali per analizzare il sistema di soccorsi per le patologie tempo dipendenti (rete ictus, rete per le emergenze cardiologiche, rete per il trauma e gestione del neonato e del bambino critico) in Ulss Dolomiti. Il risultato sarà presentato nella giornata di venerdì, dopo il confronto con altre realtà dell’arco alpino (Svizzera, Trentino, Lombardia, Valle D’Aosta e Friuli).

Lascia un commento