Arsiè: scontro fra auto sportiva e furgone, tre feriti, il conducente della Porsche estratto dall’abitacolo dai i Vigli del Fuoco. Audio

Violento scontro automobilistico poco prima delle 13:30 ad Arsiè dove,  per cause al vaglio dei Carabinieri,  si sono scontrate quasi frontalmente una Porsche Carrera 4S ed un furgone.

Ascolta la versione audio della notizia


Il bilancio è di tre feriti: in condizioni più serie  il conducente della Porsche estratto dall’auto dai Vigili del fuoco e subito trasportato all’ospedale di Feltre,  così come gli altri due feriti, il conducente  e il passeggero del furgone, che hanno riportato traumi di media gravità.


L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio sulla SS 50 bis ad  Arsiè .Oltre al Suem 118 sul posto i Vigili del Fuoco accorsi da Feltre con due automezzi, che oltre ad estrarre il conducente dell’auto sportiva dall’abitacolo, hanno messo in sicurezza i mezzi.

I Carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente.

Il personale dell’Anas ha ripristinato la sicurezza della strada, rimasta chiusa per circa un’ora. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore con la rimozione dei mezzi.

Lascia un commento