Belluno: tre tentativi di furto, la Squadra Mobile individua l’autore. Audio

Nelle scorse settimane si erano verificati nel centro citta di Belluno tre episodi di tentativo di furto con scasso ai danni di esercizi commerciali.

Ascolta la notizia

In particolare il 28 gennaio ignoti avevano cercato di penetrare all’interno del “Bar Zeta” di Viale Fantuzzi, mentre il 4 febbraio erano state forzate le porte sia del “Ristorante Pizzeria La Buca” che del Bar “Al Piccinin”.

L’attività della Squadra Mobile di Belluno ha permesso di acquisire degli elementi tramite telecamere di video sorveglianza e testimonianze che hanno portato all’individuazione dell’autore dei 3 tentativi di furto con scasso. L’uomo, di 44 anni, venerdì scorso è stato sottoposto a perquisizione alla ricerca degli abiti che lo potessero ricondurre a quelli indossati dalla persona immortalato dalle telecamere.

Visto l’esito positivo di quanto raccolto, la Procura della Repubblica di Belluno ha potuto chiedere al GIP una misura cautelare a carico dell’indagato. Il GIP ha accolto la richiesta emettendo un’ordinanza cautelare che dispone il divieto di dimora nella Provincia di Belluno per il 44enne.

Nella giornata di ieri la Squadra Mobile ha dato esecuzione alla misura.

Lascia un commento