Milano Cortina 2026, opere Sliding Center – Società Infrastrutture: “bando ancora aperto, nessuna assegnazione già avvenuta”.

Milano-Cortina 2026 – Le precisazioni di Società Infrastrutture: su Sliding Centre procedura in corso, prive di fondamento indicazioni su possibili esiti della gara”.

Immagine www.simico.it

La precisazione arriva con una nota ufficiale della Società Infrastrutture Milano Cortina 2020 – 2026 S.p.A. (SIMICO S.p.A.) e si riferisce all’ intervento “Cortina Sliding Centre – Lotto 2 – Riqualificazione Pista Eugenio Monti”, opera connessa alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano Cortina 2026.

Immagine www.simico.it

“In merito ad articoli apparsi in questi giorni su alcuni organi di stampa sull’assegnazione dei lavori per la realizzazione del nuovo Sliding Centre di Cortina d’Ampezzo, la Società Infrastrutture Milano Cortina 2026 sottolinea che tutte le notizie su una avvenuta conclusione della gara sono destituite di fondamento.

Come la stessa Società ha infatti comunicato ufficialmente in una nota stampa la scorsa settimana, il bando è ancora aperto ed è tuttora in corso una procedura negoziata ai sensi del codice degli appalti per l’affidamento dei lavori che si completerà entro la fine del mese di settembre.

Sono altresì prive di fondamento indicazioni su possibili esiti della medesima gara, che è condotta nel rispetto dei principi di trasparenza e parità di trattamento previsti dal trattato, dalla direttiva e dal codice”.

Lascia un commento