Da San Vito e Cortina in Turchia per recuperare animali vivi sotto le macerie, coinvolti dall’ultima scossa. Audio e immagini.

Una delegazione dell’organizzazione animalista Animal Heroes e’ appena tornata da Hatay, dove e’ stata coinvolta nell’ultima scossa di terremoto di 6.4 scala . I soccorritori di animali erano partiti per aiutare i colleghi turchi a recuperare animali vivi sotto le macerie.

Servizio Marco Dibona – Immagini “Animal Heroes”.

Il veterinario di Cortina D’Ampezzo Dott. Fabio Frison insieme alla fondatrice di Animal Heroes Esther Kef stavano curando un cane ferito quando è avvenuto il terremoto con scala 6,4.

Marco Dibona per Radio Club 103

Animal Heroes e’ una nuova fondazione animalista che si occupa degli aiuti per le emergenze per animali in tutto il mondo. Lo scopo di Animal Heroes e’ dare visibilita’ e fornire aiuti concreti ad eroi degli animali, persone che si prendono cura degli animali in situazioni disperate. La fondatrice vive a San Vito di Cadore (BL) ed ha esperienza con progetti di emergenza per animali in Ucraina, Curaçao e Bonaire. Il Veterinario, il Dott. Fabio Frison gestisce un ambulatorio veterinario a Cortina d’Ampezzo.

Lascia un commento