Incidenti stradali: auto fuori strada a Quero Vas e autocisterna ribaltata Trichiana, tre le persone ferite.

Giornata impegnativa per i soccorsi quella di oggi: nell’incidente di Quero Vas sono rimaste ferite due persone, ferito anche il conducente del mezzo pesante.

Poco dopo le 11:00 l’incidente lungo la SR 348 nel comune di Quero Vas, un’ uscita autonoma di strada un’auto finita in una scarpata, sotto il piano stradale: due persone ferite.

I Vigili del Fuoco arrivati da Feltre e con i volontari del basso feltrino e l’autogrù del Comando di Treviso, hanno messo in sicurezza l’auto, mentre i due feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem 118.

Le quadre hanno provveduto al recupero dell’auto portata via dal soccorso stradale. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 14:00.

L’incidente di Traichiana.

Verso le 15:30, di lunedì, altro intervento a Trichiana per il rovesciamento di un’autocisterna per spurghi, causato dalla perdita di controllo del mezzo da parte dell’autista, rimasto ferito.

I pompieri accorsi da Belluno e da Pieve di Cadore con l’autogrù, hanno messo in sicurezza l’autobotte, mentre il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem 118 e trasferito in pronto soccorso.

Sul posto i Carabinieri per deviare il traffico ed eseguire i rilievi del sinistro e Veneto Strade per la pulizia del manto stradale. Le operazioni di recupero del mezzo sono terminate in serata.

Lascia un commento