Il Comandante della Legione Carabinieri Veneto in visita a Belluno.

Il Generale di Brigata Giuseppe SPINA, Comandante della Legione Carabinieri “Veneto”, è arrivato questa mattina a Belluno per far visita ai Carabinieri della provincia.


Accolto dal Comandante Provinciale, il Generale Spina ha incontrato i Comandanti delle tre Compagnie di Belluno, Feltre e Cortina e tutti i 25 Comandanti delle Stazioni Carabinieri bellunesi.
L’occasione è stata utile per affrontare temi di stretta attualità e analizzare l’impegno dell’Arma nell’attività di prevenzione sul territorio.
In agenda anche il tema Olimpiadi, avvenimento che vedrà impegnati significativamente tutti gli assetti dell’Arma veneta, che già si sta preparando ad affrontare le attività connesse ai giochi invernali del 2026.
Non è mancata, poi, l’opportunità per il Generale di rivolgere ai suoi Carabinieri un sentito augurio per le prossime festività natalizie, invitando i militari a impegnarsi a fondo ma a trovare anche il tempo per stare accanto alle loro famiglie.
Prima di lasciare Belluno, il Generale SPINA ha incontrato il Procuratore Capo di Belluno, il dott.Paolo Giovanni LUCA, con il quale si è intrattenuto a colloquio nel Palazzo di Giustizia cittadino.

Lascia un commento