Premiati dal sindaco di Cogne Franco Allera , Giacomo Maroldo, Nancy Maroldo, Fabrizio De Lenart
In foto il sindaco Di Cogne Franco Allera.

Dopo le svariate iniztive portate avanti da Giacomo Maroldo e da suoi collaboratori è arrivato il momento, come ogni anno, di incontrare gli amici valdostani e ricevere in meritato ringraziamento per i doni inviati nei mesi scorsi alle strutture per anziani.
Il gruppo è stato ospitato a Cogne nella frazione di Sant’Orso nel b&b “Petit Gilles” ( meta di vacanza anche dell’azzurra Sofia Goggia fin da quando era piccola ) da Nadia e Ivana e dalla loro proverbiale ospitalità..
Ad accoglierli a braccia aperte l’amico di sempre, dal lontano 1982, Maurilio Gerard che li ha poi portati alla “desarpa ” ( in dialetto Deveteya ) con visita ai mercati e pranzo sui stupendi prati di Sant’Orso.
Qui si è unito anche l’amico pastore Fiorenzo Horr che non ha vluto perdere l’occasione per incontare e ringraziare nuovamente gli amici che gli sono stati vicini in un momento difficile .
Giretti in Valle da Cervinia a Courmayeur dove sono stati invitati da una cara amica Nicla per un’ottima cena.
“Siamo stati accolti alla grande ! Come sempre è come essere a casa – dice Maroldo – con giornate orhanizzate al top dagli amici valdostani trascinati come sempre da Maurilio Gerard”.
Serata di premiazioni con il Sindaco Franco Allera e l’assessore di origini Venete (Treviso) Mirko Carlesso; sono stati premiati con una pergamena Nancy Maroldo, Fabrizio De Lenart e Giacomo Maroldo che ha portato anche i saluti del Sen. Luca De Carlo.

La serata è proseguita con la cena a base di prodotti locali del Cadore e Comelico, tra cui canederli offerti da Luigi Passuello .
Ringrazio Maroldo e tt i componenti del gruppo che fanno tanto x la Nostra Comunità e sempre un piacere riceverli con tanta gioia nel cuore