Chiusura stadio del ghiaccio di Tai: attività dell’ Usg Pieve a Feltre e un aiuto dalla “Yuri Prenot”.

Trasporto gratuito di 50 materassi fino allo stadio di Feltre dove proseguirà la preparazione.

Ecco le parole della Società:

<< Dopo questa doccia fredda e la chiusura dello stadio, dopo un attimo di spiazzamento e mille “ e ora che facciamo?” , ci siamo subito messi alla ricerca di una soluzione. E qui , con grande, grandissima solidarietà, abbiamo ricevuto più di una mano. Praticare la nostra attività significa avere al seguito una cinquantina di materassi da circa trenta kg. ciascuno, per mettere in sicurezza gli atleti durante l’attività. Ed ecco che oggi grazie alla ditta YURI PRENOT, che ci ha messo a disposizione gratuitamente un camion e alla disponibilità dell’autista Antonio Zampieri, che ci ha regalato il suo tempo e la sua professionalità, abbiamo potuto caricare tutti i materassi e portarli a Feltre.

Sì a Feltre. Il comune e in modo particolare la Cooperativa Elementa e Andrea Bortoluzzi, presidente e gestore del PalaFeltre, saputa la situazione, si sono messi subito a disposizione, stringendo i loro spazi e i loro tempi, per permettere ai nostri giovani, di continuare a praticare il pattinaggio, ora che sta per iniziare la stagione.

Cosa dire se non grazie alle società che hanno contratto le loro ore per darci un po’ di spazio. Cosa dire se non un grazie infinito a queste persone e comunità generose, che comprendono il momento e hanno a cuore le nuove generazioni.>>

Lascia un commento