Radio Club 103 Dolomiti ascoltata in Finlandia in FM !

Con lo streaming ormai ogni emittente si fa ascoltare facilmente in tutto il mondo. Ma a volta capita di arrivarci in FM, come nel caso segnalato a giugno da un ascoltatore finlandese.

Ecco l’audio che prova l’ascolto di Radio Club 103 nella città di Espoo, in Finlandia, avvenuto lo scorso 9 giugno 2022 alle ore 10:06 locali.

Ed ecco la mail inviata alla nostra redazione:

Con piacere Vi informo che ho ascoltato la Vostra stazione Radio Club 103 nei 103.0 MHz. Ho ascoltato dalle 18.06 ora locale Italiana. La data era 9.6.2022. Il mio ricevitore é Perseus con una yagi-antenna.

Oggi sono molto contento di potervi scrivere che ho ascoltato le vostre trasmissioni qui in Finlandia. Allego e tale scopo una audiofile con vostro programma dalle 18.06 ora: identificazione ‘Radio Club 103’ e bella musica.

Qui nella citta di Espoo abbiamo un club che si dedica al radioascolto, dove si riunisce per ascoltare insieme, oppure per scambiare notizie e per scambiare materiali ricevuti dalle emittenti. Nel caso che voi possiate venire in Finlandia vi invitiamo a venire ad Espoo, sarete nostri ospiti.

Grazie per le vostre trasmissioni! Spero di riascoltarvi la prossima estate quando la propagazione lo permettera nuovamente. 

Auguri per le vostra attività radiofonica!

Cordiali saluti e ciao a tutti voi!

Jim