Roberto Visentin è il nuovo presidente di Fisi Veneto.

Le urne hanno visto Roberto Visentin raccogliere il 68,39 per cento dei consensi, all’altro candidato Nicola De Martin, è andato il 31 per cento.

L’auronzana Federica Monti prima degli eletti, per la quale non si esclude quindi la possibilità della vicepresidenza.

Roberto Visentin

Si è svolta oggi a Vittorio veneto l’assemblea ordinaria elettiva del comitato regionale veneto della Federazione italiana degli sport invernali. Si è trattato di un’assemblea partecipata (80 per cento l’affluenza) che ha visto il presidente federale Flavio Roda nelle vesti di presidente dei lavori.

Le urne hanno visto Roberto Visentin raccogliere il 68,39 per cento dei consensi: è dunque lui il nuovo presidente del comitato regionale Fisi. All’altro candidato alla presidenza regionale, Nicola De Martin, è andato il 31 per cento dei consensi.

«Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in noi e ci hanno sostenuti» commenta Roberto Visentin. «La condivisione è stata il motore del nostro progetto e sarà il motore del nostro operare nei prossimi anni: continueremo a confrontarci e a lavorare con gli sci club regionali e ad impegnarci per mantenere alto il nome del Veneto nel mondo degli sport invernali»

Oltre al presidente Visentin, il nuovo consiglio sarà composto da: Federica Monti, Michele Tommasi, Davide Pettini, Celso Chenet, Vittorio Dal Vecchio, Andrea Ciriotto e Davide Alverà (consiglieri laici), Federica Ruzzante e Vittorio Sovilla (in rappresentanza degli atleti), Giulia Gianesini (in rappresentanza dei tecnici). Il presidente del collegio revisori dei conti sarà Carlo David mentre revisori dei conti sono Marco Castioni e Paolo Palma. 

Lascia un commento