Auronzo : ritrovato senza vita il 78enne non rientrato da un camminata.

E’ stato purtroppo ritrovato senza vita ad Auronzo di Cadore l’uomo uscito di casa per un passeggiata e non più rientrato.

Giuseppe De Silvestro ,78 anni , pensionato,  era originario di Domegge di Cadore, dove aveva lavorato a lungo come dipendente di una nota ditta del settore astucci per occhiali.

Da tempo risiedeva ad Auronzo con la moglie.

Camminatore abituale era uscito verso le 11.30 di domenica mattina per un giro nei boschi senza indicare la meta e senza cellulare, ed era atteso a casa  per le 16 a casa dove purtroppo non è mai arrivato-

Le ricerche subito avviate hanno visto impegnati dal tardo pomeriggio di domenica gli uomini del Soccorso alpino di Auronzo assieme al Sagf di Auronzo, ai Vigili del fuoco, ai Carabinieri .

Le perlustrazioni si sono concentrate nella zona di Soccosta, sotto le ex funivie e sono continuate fino al ritrovamento del  il corpo senza vita in un bosco pianeggiante, non distante dalle baite in località Soccosta. 

Alle ricerche hanno partecipato anche le squadre del soccorso alpino di Auronzo, Centro Cadore, Comelico, il Sagf di Auronzo e Cortina, i Vigili del fuoco. 

Lascia un commento