Nuovo successo per la bellunese Clio Zammateo: sua la copertina del nuovo Postalmarket.

 L’edizione primavera estate 2022 dello storico catalogo avrà in copertina un ospite d’eccezione. Si tratta di Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp, bellunese, già Premio San Martino nel 2016.

Make-up artist e youtuber, divenuta famosa grazie ai suoi tutorial pubblicati in rete, è ora imprenditrice di successo nel mondo beauty, nonché conduttrice televisiva. Sui social aggrega una community di oltre 10 milioni di utenti. Clio rappresenta un modello di successo per tutte le donne. Mamma ed imprenditrice, partita dal nulla è arrivata al successo grazie alla sua intraprendenza, al suo talento e alla sua determinazione. Il legame di Clio con Postalmarket arriva in realtà da molto lontano.

“Ero piccolina, mia madre portava sempre a casa il catalogo – racconta Clio – abitavo in provincia di Belluno, in una dimensione molto lontana da metropoli e passerelle. Venendo da un piccolo paesino era il top: non andavamo mai in città e compravamo le cose su Postalmarket. Una specie di libro delle meraviglie che sfogliavo avidamente”.

Clio è una delle tante giovani bellunesi che hanno fatto armi e bagagli per tentare fortuna all’estero, negli Stati Uniti. E’ qui che ha conosciuto il marito frequentando l’Istituto europeo di design ed è qui che studia l’arte del make-up. Hobby che decide di condividere su Youtube. Il successo è planetario e travolgente. Fioccano le proposte anche sulla tv generalista, il sogno si avvera e Clio dimostra che creatività e un pizzico di fortuna sono i migliori antidoti per la crisi.

Complimenti Clio !

Lascia un commento