Furti in provincia: arrestato 42enne per cumulo di pene.

Nella mattinata di venerdì scorso, la Squadra Mobile di Belluno, unitamente alla Squadra Mobile di Treviso , ha arrestato Y.N., marocchino di 42 anni, destinatario di ordine di carcerazione per cumulo pene.

In particolare, nell’ambito dell’attività di indagine che lo scorso 7 febbraio aveva portato all’arresto di 2 persone indiziate della commissione di numerosi furti in abitazione nel triveneto e, in particolare, tra le province di Belluno e Treviso, commessi tra l’ottobre ed il gennaio scorsi, nella mattina di ieri sono state eseguite alcune perquisizioni a carico di soggetti vicini ai due albanesi.

Nel corso dell’attività è stato localizzato in un’abitazione di Treviso, interessata a perquisizione, Y.N., destinatario di un provvedimento restrittivo, che prevede una pena residua complessiva pari a 2 anni, 3 mesi e 5 giorni, per i reati di furto aggravato ed evasione, commessi in Veneto anni fa.

Al termine dell’attività Y.N. è stato tradotto alla Casa Circondariale di Treviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto