Questura Belluno: arrestato ghanese di 25 anni.

Gli uomini della squadra mobile di Belluno, in collaborazione con i colleghi della mobile Vicentina, hanno arrestato J.P.A. ghanese di 25 anni destinatario di un ordine di carcerazione per accumulo di pene.

Foto pagina facebook Questura Belluno


 Gli accertamenti hanno permesso agli Agenti della Questura di Belluno di rintracciare il giovane, regolare   sul territorio nazionale,  a Vicenza e procedere quindi al suo arresto.

J.P.A deve scontare una pena residua di 4 anni, 9 mesi e 23 giorni di reclusione e una multa di €4500.

Il ghanese  era stato coinvolto nel 2016 in un’indagine della squadra mobile di Belluno per spaccio di sostanze stupefacenti – hashish e marijuana –  in concorso con altri connazionali, avvenuto nelle zone di Santa Giustina e Feltre,  anche con cessione a persone all’epoca minori:  per questo il giovane aveva riportato una condanna ad un anno e 10 giorni.
Accanto a questa condanna se sono andata a sommare altre che hanno portato ad un cumulo  complessivo di altri quattro anni : una per tentata rapina commessa dell’autunno del 2015 a Monterbio,  una per  furto, una per rissa del Maggio 2016 una discoteca di Bassano del Grappa,  una per ricettazione e l’ultima sempre per spaccio di sostanze stupefacenti in provincia di Venezia.

 Il giovane è stato tradotto degli agenti della Polizia di Stato alla casa circondariale Vicentina Filippo del Papa.

Lascia un commento