Modalità e Faq per prenotazione tamponi Ulss Dolomiti.

TAMPONI: SEDI E ORARI

L’ULSS DOLOMITI RICORDA CHE PER I TAMPONI CON FINALITÀ GREEN PASS SI ACCEDE SOLO SU PRENOTAZIONE.

PER LA PRENOTAZIONE CLICCA QUI.

(La prestazione potrà essere pagata nei drive in tramite POS. Per il pagamento, compilare il presente modulo.)

ORARI COVID POINT

  • Drive-in Alpago Paludi:

dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 8.30 e dalle 17.00 alle 19.00

       domenica dalle 7:00 alle 8.30 e dalle 13.00 alle 19.00

  • Drive-in Feltre – loc. Peschiera (ex Marangoni):

dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 8.30

 domenica dalle 14.00 alle 19.00

  • Drive-in Agordo – Piazzale Tamonich:

martedì, giovedì  e sabato dalle 7.00 alle 9.00

  • Drive-in Tai di Cadore – Piazzale Dolomiti:

martedì, giovedì e sabato dalle 15.00 alle 17.00

SEDI E ORARI TAMPONI AD ACCESSO LIBERO

I tamponi con finalità di sorveglianza (impegnativa, contact tracing, etc) saranno effettuati con ACCESSO LIBERO e gratuitamente nelle seguenti sedi e orari:

  • Drive-in Alpago Paludi:

tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00

  • Drive-in Feltre – loc. Peschiera (ex Marangoni):

dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00

  • Drive-in Agordo – Piazzale Tamonich:

martedì, giovedì, sabato dalle 9.00 alle 10.00

  • Drive-in Tai di Cadore – Piazzale Dolomiti:

martedì, giovedì e sabato dalle 13.00 alle 15.00

ACCESSO LIBERO PER BAMBINI SINTOMATICI AGGIUNTIVO
  • Drive in Belluno San Gervasio

lunedì, mercoledì, venerdì dalle 14.00 alle 16.00

In caso di allerta meteo della Protezione Civile, si consiglia di verificare gli orari e le sedi dei drive-in nel sito www.aulss1.veneto.it.

FAQ TAMPONI A PAGAMENTO

Nei covid point tamponi è possibile pagare tramite POS

  1. Quando e come riceverò la fattura?
    • La fattura verrà avviata appena possibile a mezzo posta.Avere pazienza perché dobbiamo gestire migliaia di tamponi, non telefonare per sollecitare perché dobbiamo seguire l’ordine di esecuzione dei tamponi.
  2. Posso ricevere la fattura per email?
    • NO, attualmente non fattibile.
  3. E’ possibile fatturare alla DITTA o a persona diversa?
    • NO, attualmentenon fattibile: servirebbe una convenzione e un percorso separato. La prestazione sanitaria sarà inviata al sistema TS per la detrazione fiscale (730).
  4. Posso pagare prima?
    • SI, rivolgendosi alle casse degli ospedali e specificando la data e sede scelta per l’esecuzione (deve essere indicato nella fattura). La fattura va esibita il giorno della prestazione e l’operatore la indicherà nel modulo cartaceo.
  5. Posso pagare online?
    • NO, attualmente non è possibile.
  6. Posso avere un modulo da compilare per la prossima volta?
    • SI, chiedere una copia ai drive-in.
  7. La mancata disdetta è soggetta a pagamento?
    • NO, visto il particolare regime DRIVE-IN non si ritiene di addebitare eventuali disdette.

Ultima modifica: 

Lascia un commento