Incidente in Cadore: muore a 38 anni, era Vigile del Fuoco volontario.

Era anche Vigile del Fuoco volontario del distaccamento di Dosoledo la vittima dell’incidente stradale avvenuto nella notte in località Piniè di Vigo di Cadore: Simone Scattolo aveva 38 anni e viaggiava con altre tre persone all’interno dell’auto finita fuori strada.

Erano passate da poco le 4 quando, per cause in corso di accertamento, il conducente di un piccolo fuoristrada Mitsubishi Pajero, un 26enne residente nel comune di Comelico Superiore, ha perso il controllo del mezzo finendo nel giardino di un’abitazione privata. Sulla vettura viaggiavano anche una ragazza di 29 anni, ricoverata all’ospedale di Belluno, non in pericolo di vita ed un 35enne , portato all’ospedale di Pieve di Cadore, con ferite non gravi.

I vigili del fuoco accorsi dal distaccamento di Pieve di Cadore, hanno messo in sicurezza il Mitsubishi Pajero ed estratto i feriti, che sono stati presi in cura dal personale sanitario del SUEM, stabilizzati e trasferiti negli ospedali. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte di Simone Scattolo: vigile del fuoco volontario del distaccamento di Dosoledo. I Carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

Il comandante dei Vigili del fuoco di Belluno, Antonio del Gallo, e tutto il personale operativo permanente, volontario e amministrativo si stringono al dolore della famiglia di Simone e dei colleghi del distaccamento di Dosoledo.

Lascia un commento