Belluno: blitz antidroga dei Carabinieri, arrestato spacciatore.

Il tenore di vita, sicuramente sopra la media nonostante abitasse presso un alloggio di edilizia popolare, le macchine di lusso a sua disposizione e non per ultimo un atteggiamento molto sicuro di se in pubblico, hanno fatto tradito un 28enne arrestato in queste ore dai Carabinieri di Belluno.

Immagine di repertorio


L’uomo, C. P. di origini campane ma da anni residente in provincia, è finito nel mirino degli investigatori in seguito ad una serie di riscontri investigativi che avevano trovato spunto dal monitoraggio della movida serale post-lock down.
Da molti indicato come fornitore di ogni tipo di stupefacente, è stato posto sotto attenta osservazione dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Belluno che lo hanno trovato in possesso di un ingente quantitativo di stupefacente.

I lunghi appostamenti quotidiani, per studiare abitudini di vita dell’uomo, hanno consentito di far scattare il blitz anche con l’uso delle unità cinofile dei Carabinieri.

Le immagini fornite dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Belluno


Consistente il quantitativo ritrovato: 1,9 kg di hashish;50 gr. di marijuana; 10 gr. di cocaina e tanto materiale per il confezionamento e bilancini di precisione.
L’arrestato, associato alla locale casa circondariale di Baldenich a Belluno, dopo l’avvenuta convalida dell’arresto è stato ristretto presso il proprio domicilio.


Questo è un altro importante colpo inferto al narco traffico in provincia – dicono dal Comando Provinciale dei Carabinieri del capoluogo – dopo il sequestro di oltre 3 kg di stupefacente avvenuto circa un mese fa.

Natasha Tazzara

Lascia un commento