“Un Fiore Rosso” PEDONATA NON COMPETITIVA – 02 GIUGNO 2018

Pieve e Valle di Cadore si vestiranno allegramente ancora di rosa per il terzo fine settimana consecutivo. Dopo Il giro d’Italia e la Pedalata Rosa che tanto meritato successo hanno avuto, tocca come sempre il 2 giugno a “Un Fiore Rosso” la pedonata non competitiva che si svolgerà anche quest’anno con partenza da Piazza Tiziano di Pieve di Cadore alle ore 10,30 ed arrivo a Valle di Cadore presso “La Tappa” in via O.M. Olivo 24, dove gli alpini del Gruppo Valle Venas accoglieranno le partecipanti con un’ottima pastasciutta.
La manifestazione si svolge a conclusione del “Corso di Corsa” che a Valle e a Domegge di Cadore ha visto un’ottima partecipazione di donne di varie età.
Così come chiesto dalla sua ideatrice Julia Jones che da sempre mette a disposizione gratuitamente copyright e le varie tabelle di allenamento, il ricavato derivato dalla cessione delle magliette (quest’anno gialle), sarà versato nelle casse di ADOS Associazione Donne Operate al Seno Cortina Cadore Comelico affinché prosegua la sua importantissima attività in favore della prevenzione del cancro al seno.
Sarà ancora una volta una giornata di grande coinvolgimento femminile ma non solo.
Una corsa o passeggiata di circa sei km sulla meravigliosa “Lunga via delle Dolomiti” alla quale sono invitate a partecipare tutte le persone che vorranno passare una giornata diversa, all’insegna dell’allegria e dell’ottimismo. Ci si potrà iscrivere direttamente anche quella mattina DI SABATO 2 GIUGNO P.V.
Le organizzatrici ringraziano di cuore per la concessione del patrocinio:
La Provincia di Belluno
La Magnifica Comunità di Cadore
Le Unione Montane del Centro Cadore e della Val del Boite
I Comuni di Pieve e Valle di Cadore, quest’ultimo anche per la concessione della “Tappa” luogo dove il gruppo Alpini Valle Venas accoglieranno le / i partecipanti con una buona pastasciutta.

Lascia un commento