#roadtocortina2021- Intervista ad Alberto Ghezze – Audio

Alberto Ghezze
#roadtocortina2021 – Continuano le nostre interviste dedicate al percorso verso i Mondiali del 2021 a Cortina d’Ampezzo .
Oggi protagonista Alberto Ghezze (foto Cortina2021.com) responsabile dell’Area Sportiva dei Mondiali di Cortina 2021 e rappresentante FISI all’interno del Consiglio Esecutivo della Fondazione Cortina 2021.
Il tecnico cortinese, un lungo passato alla guida delle squadre giovanili della Federazione Italiana Sport Invernali, aveva lasciato l’incarico di responsabile della squadra di velocità femminile di Coppa del mondo nello scorso mese di luglio per occuparsi a tempo pieno della nuova avventura.
Alberto Ghezze risponde alle domande di Barbara Paolazzi su questa importante sfida, sull’avanzamento dei lavori a Cortina, sul bilancio delle gare di Coppa organizzate per il secondo anno dalla Fondazione Cortina 2021, con un doveroso augurio alle ragazze che gareggeranno alle prossime Olimpiadi di PyongChang (Corea del Sud).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Audio : © Copyright Radio Club 103 – Tutti i diritti riservati. Riproduzione anche parziale autorizzata esclusivamente citando la fonte Radio Club 103.

Lascia un commento