Veneto, Anas: incontro con amministratori locali a Belluno per statale 51 “di Alemagna”

acquabona 8 8 15Anas ha incontrato oggi, presso la Provincia di Belluno, i Sindaci il cui territorio comunale sarà interessato dai lavori previsti nel Piano Anas per il potenziamento ed il miglioramento della statale 51 “di Alemagna” in previsione dei Mondiali di Sci del 2021 a Cortina d’Ampezzo.

Alla presenza dell’on. Roger de Menech, il responsabile nazionale della manutenzione straordinaria di Anas, ing. Fulvio Soccodato ed il capo compartimento del Veneto, Ing. Gabriella Manginelli hanno incontrato, in diversi appuntamenti dedicati, i singoli amministratori, coordinati dal Presidente e dal Vice Presidente della Provincia di Belluno, Daniela Larese Filon e Roberto Padrin, esaminando nel dettaglio le diverse soluzioni progettuali previste e confrontandosi con il territorio sugli aspetti puntuali di intervento.

I contenuti e le proposte analizzate oggi integreranno il processo di progettazione già avviato che continuerà ad essere condiviso con il territorio bellunese in modo da procedere con la massima intesa istituzionale verso l’obiettivo del 2021.
(Foto di repertorio frana Cortina)

Lascia un commento