Primo decesso per visrus influenza suina nel bellunese.

Primo decesso in provincia di Belluno per il virus dell’influenza suina. Una donna è morta al Santa Maria del Prato di Feltre, dove era ricoverata da qualche giorno nel reparto di Rianimazione. Va detto che la paziente già era affetta da altre patologie, elemento che va sottolineato per non creare eccessivi allarmismi.
Al momento risultano sette i pazienti ricoverati nei due ospedali di Belluno e Feltre: due si trovano al San Martino e altri cinque al Santa Maria del Prato di Feltre.
Intanto da Feltre, la direzione dell’ospedale precisa che è stata potenziata la collaborazione col Distretto per le dimissioni protette con valutazione quotidiana dei casi per favorire la massima integrazione tra Ospedale, strutture territoriali e assistenza domiciliare e assicurare ai pazienti la continuità delle cure.
Il quadro in provincia è in continua evoluzione; in questi giorni gli ospedali di Feltre e Belluno stanno conoscendo un aumento di casi e di richieste, come vi abbiamo dato conto in questi giorni.

Lascia un commento