GOLF: NUOVO SITO CON WEBCAM PER IL GOLF CLUB CANSIGLIO

Con il caldo torrido della pianura veneta entra nel vivo la stagione del golf del Cansiglio. Attorno ai 1000 metri di quota, immersi tra foresta dei Dogi e altipiano carsico, i golfisti bellunesi, trevigiani, ma non solo, stanno frequentando i green gestiti da oltre cinquant’anni dal Golf Club Cansiglio. Un campo da 18 buche che impegna, perché in Cansiglio il golf è sport. E per tenere informati iscritti e appassionati sulla vita e le gare del campo montano, il club ha appena pubblicato un nuovo sito web. All’indirizzo www.golfclubcansiglio.it si trova un portale rinnovato nella grafica e nei servizi. Grazie alla webcam si possono verificare in tempo reale le condizioni atmosferiche del Cansiglio, ma presto il sito diventerà punto di riferimento anche per tutte le informazioni relative alle tante competizioni in programma durante la stagione estiva. Il sito è stato realizzato da Agenzia Obiettivo di Belluno in collaborazione con Intermedia.

“Il club si è sempre impegnato molto per offrire ai golfisti un campo splendido, naturale, e servizi di qualità – afferma Paolo Bonelli, presidente del club -. Il nuovo sito è un tassello che mancava e che ci aiuterà a stare in contatto con i nostri iscritti e con gli appassionati di golf che ci vengono a trovare da varie parti dell’Italia e dall’estero. Per questo il prossimo passo sarà pubblicare anche la versione in lingua inglese”.

Le gare del weekend del 30 giugno e 1 luglio saranno la Prosecco Cup e la Silver House Trophy. Questo il programma degli eventi del mese di luglio:

domenica 8 Eat’s Trophy 2012 Stb. 3 Categorie

sabato 14 Neuropean Tour 2012 Stb. 3 Categorie (gara di circuito)

domenica 15 Vinicola Serena 1° e 2° Medal 3° Stb.

martedì 17 Sopa d’argento Reg. in segreteria

sabato 21 Coppa ACI Belluno Stb. 3 Categorie (gara di circuito)

domenica 22 BMW Trophy Stb. 3 Categorie

sabato 28 Gelati Pighin 4 palle la migliore cat. unica

domenica 29 ABC Burlo Garofalo (beneficenza) Gara alla bandiera

Lascia un commento