BELLUNO: INTERVENTI DELL’UFFICIO IMMIGRAZIONE DELLA QUESTURA PER STRANIERI IRREGOLARI.

Continua gli interventi dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Belluno nell’ambito dell’attività di contrasto alla presenza irregolare di stranieri sul territorio provinciale.

Tre extracomunitari, già destinatari di precedenti provvedimenti d’espulsione, sono stati rintracciati e nei loro confronti sono stati emessi i nuovi decreti d’espulsione da parte del Prefetto, eseguiti grazie all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.

Si tratta di G. D. O., di cittadinanza brasiliana, rintracciato nella mattinata del 13.05.2012, N. M., cittadino nigeriano, rintracciato nella mattinata del 16.05.2012 a Calalzo di Cadore (BL) dalla Polizia Ferroviaria e di F. M., cittadino camerunense, rintracciato dal personale delle Volanti.

Inoltre, una cittadina moldava, R. A., rintracciata nella mattinata del 15.05.2012 da personale dell’Ufficio Immigrazione e già destinataria di provvedimento d’espulsione, non avendo ottemperato all’ingiunzione di lasciare il territorio dello Stato entro 30 giorni, è stata accompagnata presso il C.I.E. di Bologna per l’esecuzione del conseguente provvedimento di trattenimento.

Infine, M. A., cittadino tunisino, nella mattinata del 21.05.2012 è stato accompagnato all’aeroporto di Venezia per dare esecuzione all’espulsione, come sanzione sostitutiva alla detenzione, disposta dall’Ufficio di Sorveglianza di Venezia.

Lascia un commento