VENDONO MOTOSEGHE “STIHL” MA SONO ATTREZZATURE CINESI. TRUFFATORE DENUNCIATO

Nella mattinata di ieri, su segnalazione di un utente, veniva segnalato un soggetto in località Caleipo che cercava di vendere una motosega “STIHL”. Un equipaggio della Polizia Postale identificava il soggetto in località Levego e notava che all’interno dell’autovettura si trovavano alcune motoseghe di fabbricazione cinese e nel sedile anteriore si trovava una busta di plastica con all’interno delle etichette adesive, di vari formati, in materiale plastico, riportanti la scritta “STIHL” . (noto marchio di motoseghe di alta gamma).

L’uomo, C.U., di anni 44, napoletano, pluripregiudicato, è stato deferito alla locale autorità giudiziaria, in stato di libertà, per i reati di tentata truffa, (detenzione marchi e segni distintivi risultati contraffatti e contraffazione marchio CE.

In pratica il 44enne aveva tentato di vendere una motosega di fabbricazione cinese di scarso valore sulla quale aveva applicato un adesivo corrispondente ad un modello esistente di marca “STIHL”.

LA POLIZIA INVITA LA POPOLAZIONE A FARE MOLTA ATTENZIONE AGLI ACQUISTI IN QUANTO MOLTI PRODOTTI SONO PRIVI DEI PREVISTI REQUISITI DI SICUREZZA.

Lascia un commento