IL VADEMECUM DEGLI INDUSTRIALI PER LA TORNATA 2012: IL CANDIDATO IDEALE PENSA ALLE IMPRESE

La campagna elettorale per le elezioni amministrative è ormai ai blocchi di partenza e anche Confindustria vuole dire la sua e lo fa con una nota del presidente Giandomenico Capellaro, che fatta la fotografia del momento di crisi dice che il nuovo sindaco di Belluno sarà chiamato ancora di più a rappresentare una guida forte e determinata.

“Il sindaco che sarà eletto nel nostro capoluogo dovrà avere un’identità decisa, con un progetto strategico mirato e quanto più condiviso, in grado di soddisfare le aspettative e le richieste dei cittadini, ma anche degli imprenditori e del tessuto economico che dovrà rappresentare”, scrive Capellaro che sottolinea così l’importanza strategica del prolungamento dell’A27, un investimento – prosegue Confindustria – che porterà benefici all’industria così come al turismo.

Nell’agenda di Confindutria c’è anche l’attuazione della specificità della Provincia di Belluno nello statuto regionale così da diminuire le differenze con le province autonome.

Senza dimenticare la necessità di una maggiore semplificazione burocratica – conclude il presidente di Confindustria Belluno Dolomiti – , le imprese chiedono a gran voce di lavorare in sinergia con istituzioni e parti sociali per migliorare l’economia della nostra provincia”.

Questi gli argomenti che gli industriali mettono sul piatto della prossima campagna elettorale.A buon intenditor poche parole…

Lascia un commento