Elezioni Belluno: “Belluno Protagonista” scende in campo.

Si è tenuta oggi la prima riunione cittadina di Belluno Protagonista. All’ordine del giorno l’avvio di una serie di iniziative da attuare in città nei prossimi mesi ma soprattutto un ragionamento sulle elezioni amministrative di maggio.
“Belluno Protagonista – annunciano Alessio Vainella e Lorenza De Kunovich, responsabili cittadini – intende partecipare attivamente a questa importantissima partita per Belluno, ma lo vuole fare non per essere l’ennesima lista di disturbo bensì con l’ambizione di proporre un progetto nuovo e fuori dai vecchi schemi per aggregare forze giovani, che possano dare risposta alla città del futuro”.
Partendo da questo modo nuovo di fare politica, Belluno Protagonista, pur potendo avere nomi spendibili per la corsa a primo cittadino, nella riunione odierna ha deciso di non fare alcuna proposta sul candidato sindaco ma semplicemente procedere alla costruzione del gruppo.
Nei prossimi giorni valuterà pertanto il panorama complessivo e sulla base di tale panorama deciderà se e con chi aggregare le forze per raggiungere l’obiettivo di una città che guardi al futuro con persone motivate e in grado di trasmettere il loro entusiasmo alla città.

Lascia un commento