AURONZO: TORNA LA LAZIO IN RITIRO DAL 23 AGOSTO

Dopo l’annuncio del rinnovo arriva finalmente la conferma che la stagione sportiva 2020/21 prenderà il via ufficialmente dal ritiro di Auronzo di Cadore.
La Società del Presidente Claudio Lotito ha scelto ancora una volta il paesaggio delle Dolomiti e le strutture all’avanguardia di Auronzo di Cadore, come location ideale per la preparazione in vista della partenza del campionato.
La presenza della squadra di Inzaghi, a partire dal 23 agosto, è la conferma di un connubio solido che da tredici anni ormai lega la società biancoceleste e la splendida località auronzana, grazie al lavoro portato avanti dal club con le autorità locali, in primis alla MEDIA SPORT EVENT GROUP DI GIANNI LACCHE e l’Assessore allo Sport del Comune di Auronzo Enrico Zandegiacomo Seidelucio .
“Siamo molto soddisfatti di questo rinnovato impegno della Lazio a venire a prepararsi nella nostra località, nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Unesco – commenta con soddisfazione il sindaco Tatiana Pais Becher – un grande segnale di speranza anche per i nostri operatori turistici in un periodo in cui hanno sofferto.”
Il programma del ritiro sarà reso noto al termine dell’attuale stagione.

Aggiunge il Sindaco Tatiana Pais Bacher:
‘’ C’era il timore che con le regole imposte dal Covid il ritiro potesse saltare e invece verra solo posticipato. Ringrazio davvero il Presidente Lotito, la dirigenza della squadra e Media Sport Event per la fiducia e l’attaccamento al nostro territorio. Auronzo e tutta la nostra gente farà sentire il suo grande entusiasmo’’

Lascia un commento