Longarone – Dolomiti Snow: il sub commissario Stefano Granati di Anas al Tavolo Istituzionale delle 11.00 –

Al tavolo istituzionale sulle infrastrutture in programma domani a Longarone parteciperà anche Stefano Granati di Anas. Nominato dal presidente Armani sub commissario per la realizzazione delle opere di accesso per Cortina 2021, Granati è Chief Financial Officer di Anas, ruolo che comprende amministrazione, finanza – attività finanziarie e di finanza di progetto, partecipazioni societarie, gestione aree di servizio e patrimonio immobiliare – pianificazione e controllo di gestione, enterprise risk management (anche per i rapporti con le compagnie assicurative), la gestione ex Fondo Centrale di Garanzia ed Energy Management.

Ne dà notizia il deputato bellunese Roger De Menech ricordando che l’appuntamento sarà utile per fare un aggiornamento sullo stato dei piani di attuazione delle infrastrutture previste per garantire lo svolgimento dei Mondiali di Sci di Cortina nel 2021.

«Proprio ieri», riferisce De Menech, «ho incontrato il ministro Delrio su questo argomento, mentre in settimana ho fatto una riunione con il ministro Lotti». Domani a Longarone, De Menech riporterà le ultime novità provenienti dal governo relative allo sviluppo di tutte le infrastrutture bellunesi non solo limitate ai cantieri previsti per Cortina 2021.
Il Tavolo sarà coordinato da Barbara Paolazzi direttore Responsabile di Radio Club 103.

Lascia un commento