AL VIA LE ISCRIZIONI DELLA CAMIGNADA POI SIÈ REFUGE DEL 6 AGOSTO 2017.

Auronzo di Cadore (Belluno), 29 aprile 2017 – A tre mesi dall’evento, si aprono le iscrizioni alla Camignada poi siè Refuge, appuntamento non competitivo della corsa in montagna proposto dalla sezione di Auronzo del Club Alpino Italiano. Dal 30 aprile sarà possibile iscriversi alla 45.ma edizione dell’evento che si disputerà domenica 6 agosto, con partenza dalle rive del lago di Misurina e arrivo ad Auronzo, percorrendo 32 chilometri dal fascino unico, lungo alcuni tra i sentieri di maggior suggestione delle Dolomiti patrimonio mondiale dell’umanità Unesco.

Le iscrizioni alla Camignada 2017 sono possibili sul www.dolomitiming.it: per coloro che si iscriveranno dal 30 aprile al 20 giugno la quota (rimasta identica agli ultimi due anni) è fissata a 28 euro. Dal 21 giugno al 15 luglio la quota passerà a 32 euro, mentre dal 16 luglio al 4 agosto a 38 euro. Per i ragazzi fino a 14 anni (per i quali è necessaria l’autorizzazione dei genitori) la quota sarà unica: 20 euro.

E proprio per i bambini e per i ragazzi la 45.ma edizione della Camignada propone una novità interessante: si tratta della Mini Camignada, prevista per il pomeriggio di sabato 5 agosto. La corsa, di carattere promozionale e pensata in particolare per gli under 14, si svolgerà lungo un tracciato di 3 chilometri ricavato attorno al lago di Santa Caterina ad Auronzo, con partenza e arrivo all’interno del palaghiaccio.

Per tutti i dettagli sulla Camignada: www.caiauronzo.it.

Lascia un commento