
Fiorello tifoso d’eccezione della Sportivi Ghiaccio Cortina
Il 2011 si conclude, per la Sportivi Ghiaccio Cortina, con i complimenti e gli auguri di un tifoso d’eccezione, e cioè il grande show man Fiorello, in questi giorni in vacanza a Cortina, dove di recente ha acquistato un appartamento.
«È ormai da tre giorni che incontro Fiorello in edicola, di mattina, quando vado a comprare i giornali», ha commentato Luciano Pompanin Dimai, il vicepresidente della Sportivi Ghiaccio; «e oggi, avendolo visto di nuovo, gli ho regalato il cappello ufficiale dell’Hafro Cortina, che lui ha subito indossato. Per noi è davvero un onore avere un tifoso così importante: abbiamo parlato di hockey e lui si è dimostrato molto interessato dalle attività che svolgiamo».
Fiorello ha quindi fatto i complimenti e gli auguri a tutti coloro che collaborano con la Sportivi Ghiaccio Cortina facendo un in bocca al lupo per il match contro il Renon di questa sera a tutti i giocatori dell’Hafro Cortina.