Maltempo sulle Dolomiti: frana al Passo Falzarego, chiusa la SR 48
Il violento maltempo che ha interessato le Dolomiti ha provocato una colata di fango e detriti lungo la Strada Regionale 48 delle Dolomiti, all’altezza del Passo Falzarego. Lo smottamento si è verificato al chilometro 109+500, in seguito alle intense precipitazioni e alla forte grandinata che hanno colpito la zona.
Sul posto sono prontamente intervenute le squadre di Veneto Strade, impegnate nelle operazioni di rimozione del materiale franoso e nella messa in sicurezza della carreggiata.
Al momento la SR 48 è chiusa al traffico per consentire gli interventi in condizioni di sicurezza. Le autorità invitano gli automobilisti alla massima prudenza, raccomandando di evitare l’area e di attenersi alle indicazioni del personale presente sul posto fino al completo ripristino della viabilità.
