
Ai sensi di quanto previsto dal “Regolamento per la disciplina dell’utilizzo delle sponsorizzazioni da parte dell’Amministrazione locale di Cortina d’Ampezzo”, approvato con Delibera del Commissario Straordinario con le funzioni del Consiglio Comunale n.7 del 27/09/2016,
il Comune di Cortina d’Ampezzo ha pubblicato per 30 giorni l’offerta di “Official Partner / Partner di località” dello uno sponsor e, non avendo ricevuto altre offerta, ha provveduto ad aggiudicare l’offerta di Volkswagen Group Italia S.p.A. con i marchio AUDI.
Questo sarà l’“Official Partner / Partner di località” di Cortina d’Ampezzo fino al 30/11/2018 per un importo totale di Euro 1.050.000,00 (unmilionecinquantamila/00) oltre all’IVA.