Anas comunica che da lunedì 21 a giovedì 24 novembre, nella fascia oraria compresa tra le ore 20.00 e le ore 6.00, sarà istituito il senso unico alternato, dal km 65,100 al km 66,500 della strada statale 51 “di Alemagna”.
La limitazione si rende necessaria per consentire, ad una ditta esterna, l’esecuzione dei lavori di ricollocamento degli apparati di telefonia mobile all’interno della Galleria “Caralte”.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.