Giornata di fuoco per incidenti motociclistici in tutta la provincia.

Immagini dell'incidente di Soffranco fornite dai Vigili del Fuoco -
Immagini dell’incidente di Soffranco fornite dai Vigili del Fuoco –

Incidente Soffranco Longarone (1)Il più grave è quello successo verso le 11.30 sulla SP 251 nel Comune di Longarone, in località Soffranco, dove dopo uno scontro con un auto (foto Vigili del Fuoco) un motociclista tedesco ha riportato ferite gravissime ed è stato elitrasportato all’ospedale di Belluno.
Ferita anche se in modo non grave la coppia che viaggiava sull’autovettura.
Sul posto presente oltre ad una squadra dei Vigili del fuoco della sede centrale ed una del distaccamento volontario di Longarone, personale del SUEM e della Polizia Stradale. Disagi alla circolazione.
Un motociclista austriaco è rimasto ferito in maniera seria dopo una caduta autonoma al passo Duran. Trasportato con un politrauma addominale all’ospedale Cà Foncello di Treviso.
Altri incidenti analoghi ma con conseguenze meno gravi per i centauri si sono verificati a Mezzo Canale, in comune di Forno di Zoldo, e sul passo Staulanza.
Intanto continuano i controlli della Polizia con particolare attenzione al comportamento dei motociclisti: nei giorni 20 e 21 agosto scorsi, i poliziotti hanno monitorato la S.S. 51 di Alemagna, nonché le Strade Provinciali 251 della Val di Zoldo e Val Cellina, la S.P. 422 dell'Alpago e del Cansiglio e la S.P. 423, controllando
56 motociclisti ed elevando 4 contravvenzioni al Codice della Strada.

Lascia un commento