La Polizia rintraccia e arresta a Pieve di Cadore un uomo destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare.

Il giovane, classe 2007, è stato rintracciato dagli agenti della Squadra Mobile di Belluno e trasferito nel carcere di Baldenich.

È di pochi giorni fa il provvedimento emesso dal giudice per le indagini preliminari di Monza, con cui è stata disposta l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un uomo, rintracciato dagli agenti della Squadra Mobile di Belluno la sera del 27 settembre u.s. a Pieve di Cadore.

L’attività si colloca all’interno di mirati servizi straordinari di controllo del territorio, che vedono impegnati gli agenti della Squadra Mobile in tutta la provincia.

L’uomo, classe 2007, di nazionalità egiziana, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato riconosciuto quale autore di una rapina avvenuta all’interno della stazione di Sesto, reato per il quale veniva denunciato, insieme alla condotta di lesioni in concorso.

Le doti investigative e la conoscenza del territorio degli agenti della Squadra Mobile hanno consentito di individuare e fermare l’uomo a Pieve di Cadore, che è stato successivamente tradotto presso il carcere di Baldenich.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto