“ADOC Magazine” – con Renzo Peverelli – ogni 2° e 4° mercoledì del mese alle 11.15 – Podcast

Adoc_LOGONORMALERenzo Peverelli“ADOC Magazine”, un nuovo programma a cura dell’Associazione per la Difesa e l’Orientamento dei Consumatori (ADOC) e dedicato ai diritti del consumatore-
Si tratta di una trasmissione di informazione “di servizio” condotta da Renzo Peverelli, responsabile di ADOC per le provincie di Belluno e Treviso che cercherà di aiutare gli ascoltatori con le tante problematiche quotidiane: dalle telecomunicazioni all’energetico, dai trasporti all’economia, dal bancario al sociale con consigli pratici fino alle procedure di conciliazione ed arbitrato.
Il nuovo programma ha cadenza bimensile, ogni secondo ed ultimo mercoledì del mese alle 11.15, ed è possibile sottoporre i propri dubbi e quesiti ai quali verrà data risposta immediata o nella trasmissione successiva.
Renzo Peverelli oltre che responsabile dell’associazione è stato anche uno dei soci fondatori di Radio Club 103.
Per informazioni ci si può rivolgere alla redazione di Radio Club 103 allo 0435 30134 o via Whatsapp al 349-8814021.
Per contatti diretti con l’Associazione ADOC:
adoc.belluno@gmail.com – Tel. 333 – 7796832

14 settembre 2022 – Dopo la pausa estiva torna l’appuntamento con renzo Peverelli – In questa puntata: piano per la riduzione dei consumi; stop alle modifiche unilaterali dei contratti luce e gas; rincaro dei prezzi per generi alimentari, specialmente carne e pane; telemarketing selvaggio; diritti dei passeggeri non rispettati. Brevi considerazioni sul prezzo carburanti, taglio accise e bonus.
27 luglio – Gli argomenti di questa puntata: Registro delle Opposizioni anche per i cellulari (possibile iscriversi da oggi), aumento del canone Amazon Prime, richiesta di tagli per accise e IVA, Decreto Aiuti, rincari per il trasporto aereo, consigli su come valutare alberghi e b&b on line, e servizi bancomat.
13 luglio 2022 – Gli argomenti di oggi: lamentele per cantieri e manutenzioni strade e autostrade, caro traghetti, sanzioni a Xiaomi, roaming in Europa, truffe di vario genere anche bancarie, cancellazione abbonamento Amazon Prime.
22 giugno 2022 2a parte
22 giugno 2022 1a parte
8 giugno 2022
11 maggio 2022 – Oggi: registro opposizione anche per i cellulari, fine del mercato tutelato di energia e gas, Polizze viaggio e caricabatterie universale e sulla bandiera italiana in molte confezioni di cibo.

Lascia un commento