VITA DURA PER I PARCHEGGIATORI ABUSIVI – NEI GUAI RAGAZZO DI 28 ANNI

VITA DURA PER I PARCHEGGIATORI ABUSIVI – NEI GUAI RAGAZZO DI 28 ANNI

Vita dura per i parcheggiatori abusivi – o aspiranti tali – all’ombra delle Dolomiti dove il fenomeno non passa certo inosservato.

Non è un caso quindi che qualche giorno fa, personale della Squadra volante durante il normale servizio di controllo abbia notato nel parcheggio dell’ospedale San Martino di Belluno, un uomo che invitava gli automobilisti a parcheggiare negli spazi liberi da lui segnalati, chiedendo in cambio del denaro.

Da qui l’identificazione di un cittadino sudanese di 28 anni, residente a Crotone, in possesso di regolare permesso di soggiorno, che si era reiventato parcheggiatore abusivo.

Dalla Questura invitano i cittadini a segnalare sempre questi fatti che si stanno ripetendo con una certa novità e abbastanza nuovi per il Bellunese, ricordando che nessuna somma è dovuta se non nelle aree autorizzate ed appositamente segnalate.

A luglio di quest’anno, analoga sorte era toccata a due parcheggiatori abusivi nigeriani, e prima ancora, in aprile, un altro cittadino nigeriano era stato allontanato per lo stesso motivo da Belluno. Tutti avevano scelto il piazzale dell’Ospedale San Martino di Belluno come loro “sede di lav